Notizie

Commento del Comitato 98 miliardi sul blog di Beppe Grillo

Commento del Comitato 98 miliardi sul post “L’Imu esce dalla porta e rientra dalla finestra“, postato il 29 Agosto 2013, che parlava erroneamente di una sanzione da 2,5 miliardi mentre la sanzione era e resta di 98 MILIARDI, qui di seguito il commento:

Carissimi parlamentari del M5S,

avete scritto

“….Intanto è evidente che il governo si è inginocchiato di fronte ai signori del gioco d’azzardo con uno scandaloso condono che riduce le sanzioni per i concessionari di slot e videopoker a poco più di un piatto di lenticchie: 600 milioni di euro. Ossia meno di un quarto della sanzione da 2,5 miliardi prevista dalla Corte dei conti per il contenzioso sorto nel 2005…..”

La sanzione del 2005 era di 98 MILIARI di euro !!!
La Corte dei Conti è “dovuta scendere” a 2,5 miliardi per tutti i “motivi” che abbiamo riportato sul nostro sito del
“Comitato 98 miliardi”

In sostanza, nel 2008 i “signori delle slot-machines” si sono fatti approvare una “nuova” Concessione RETROATTIVA che ha “annullato” le penali della prima Concessione e la Corte dei Conti si trovata “costretta” a dare la prima sentenza di 2,5 miliardi !!!!!!!

Come abbiamo ben spiegato nel nostro sito, l’attuale Parlamento, invece di dare “condoni”, faccia, anche lui, ATTUALMENTE, una nuova Concessione RETROATTIVA che ANNULLI quella ottenuta dai Concessionari nel 2008. Si ripristerebbe la Concessione originaria del 2004 e la Corte dei Conti, nella sentenza che deve ancora emettere, RIAPPLICHEREBBE le penali dell’accertamento di 98 miliardi !!!!!!!

Ripetiamo, è tutto ben spiegato nel sito
Comitato 98 miliardi

vincenzo matteucci 29.08.13 16:41|

Tags:

Informazioni su comitato98miliardi

3 Resposte a “Commento del Comitato 98 miliardi sul blog di Beppe Grillo”

  1. On 02/09/2013 at 13:06 vincenzo responded with... #

    io,vorrei conoscere i nomi di tutti i facenti parte dei consigli di amministrazione di tutte le societa’ dei giochi di azzardo,sono sicuro che avremmo delle sorprese.

  2. On 06/11/2013 at 11:39 Nefaribre responded with... #

    e cosi facile da capire

  3. On 13/11/2013 at 14:29 lorenzo bottero responded with... #

    per capire i nomi in correità basta andare nell’archivio in rete del Parlamento e cercare il verbale relativo all’intervento di Barbato in aula sul tema .
    Magari ci si sorprende , ma chi votò contro sarebbe da indagare da parte delle Procure, così solerti a demonizzare solo una parte politica .
    e poi , visto che il nuovo Papa si occupa anche di fisco, perchè non scrivergli che tra una prece e l’altra potrebbe scomunicare i peccatori dei 98 mld( a parte il fatto che ha anche detto che il Signore alla fine perdona tutti !!! quindi i furbi se ne fotterebbero di morali e condanne papaline)
    Siamo in pieno Medioevo.